La soluzione ideale per le tue trascrizioni, iscrizioni ed annotazioni
Soluzioni per tutti
Documenti al sicuro
Qualità garantita
Scegli la versione più adatta alle tue esigenze
Base
Fase 1
Il cliente (BANCA, CTU, AVVOCATO, COMMERCIALISTA, PRIVATO, P.A.) sceglie sul nostro sito il servizio di pubblicazione atto, compilando i campi nella scheda prodotto e acquistandolo.
In caso di ulteriori approfondimenti può contattarci telefonicamente o via e-mail per ricevere una consulenza personalizzata.
Fase 2
Il cliente che non ha allegato l’atto in PDF scansionato da dover pubblicare (per verificare la trascrivibilità) può farlo tramite e-mail (specificando il numero d'ordine)
oppure
può effettuare il caricamento del file nella propria area riservata sul nostro sito (accessibile dopo la registrazione)Fase 3
Una volta ricevuto il PDF dell’atto, confermiamo al cliente la trasrivibilità tramite email o contatto telefonico.
Cambiando lo stato dell’ordine da "in attesa di verifica" a "verificato".
Fase 4
Il cliente una volta ricevuta la conferma, viene autorizzato a pagare il servizio richiesto tramite la modalità scelta, completando l’ordine nel suo account pagando tramite paypal, bonifico bancario (richiesta ricevuta CRO) oppure carta di credito.
Fase 5
Entro poche ore inviamo comunicazione tramite email e piattaforma di ricevuto pagamento e successivamente procediamo con il disbrigo della pratica, inviando la seguente documentazione al cliente tramite email:
- file della nota (formato xml o dat)
- modello F23 (formato pdf)
- fattura per il servizio acquistato
Premium
Fase 1
Il cliente (BANCA, CTU, AVVOCATO, COMMERCIALISTA, PRIVATO, P.A.) sceglie sul nostro sito il servizio di pubblicazione atto, compilando i campi nella scheda prodotto e acquistandolo.
In caso di ulteriori approfondimenti può contattarci telefonicamente o via e-mail per ricevere una consulenza personalizzata.
Fase 2
Il cliente che non ha allegato l’atto in PDF scansionato da dover pubblicare (per verificare la trascrivibilità) può farlo tramite e-mail (specificando il numero d'ordine)
oppure
può effettuare il caricamento del file nella propria area riservata sul nostro sito (accessibile dopo la registrazione)Fase 3
Una volta ricevuto il PDF dell’atto, confermiamo al cliente la trasrivibilità tramite email o contatto telefonico.
Cambiando lo stato dell’ordine da "in attesa di verifica" a "verificato".
Fase 4
Il cliente una volta ricevuta la conferma, viene autorizzato a pagare il servizio richiesto tramite la modalità scelta, completando l’ordine nel suo account pagando tramite paypal, bonifico bancario (richiesta ricevuta CRO) oppure carta di credito.
Fase 5
Ci occupiamo di concordare il ritiro, tramite il nostro corriere, presso il cliente della documentazione cartacea.
Fase 6
Fase 7
Inviamo al cliente la documentazione originale non appena risulta disponibile presso l'Agenzia delle Entrate, insieme alla fattura per il servizio acquistato.
Come possiamo aiutarti?
Se hai esigenze specifiche possiamo supportarti e offrirti servizi personalizzati.
Contattando i nostri uffici potrai scoprire come migliorare il tuo lavoro e velocizzare il disbrigo delle pratiche.
Vai ai contatti