• +39 02 47950680
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il carrello è vuoto

La soluzione ideale per le tue trascrizioni, iscrizioni ed annotazioni

I nostri servizi sono attivi in tutta Italia.

Soluzioni per tutti

Proponiamo diverse soluzioni che spaziano dalla sola compilazione alla consegna completa dei documenti presso gli enti e gli uffici in tutta Italia.

Documenti al sicuro

Tutti i dati e i documenti sono elaborati e conservati, nel rispetto delle normative sulla privacy, da personale qualificato e pronto a rispondere ad ogni esigenza.

Qualità garantita

Siamo specializzati nel disbrigo di pratiche e nella pubblicazione di trascrizioni, annotazioni e iscrizioni, grazie ad una consolidata esperienza nel settore.

Scegli la versione più adatta alle tue esigenze

 

Base

Solo Compilazione nota (e modello tributi) e invio tramite e-mail

Fase 1

Il cliente (BANCA, CTU, AVVOCATO, COMMERCIALISTA, PRIVATO, P.A.) sceglie sul nostro sito il servizio di pubblicazione atto, compilando i campi nella scheda prodotto e acquistandolo.

In caso di ulteriori approfondimenti può contattarci telefonicamente o via e-mail per ricevere una consulenza personalizzata.

Fase 2

Il cliente che non ha allegato l’atto in PDF scansionato da dover pubblicare (per verificare la trascrivibilità) può farlo tramite e-mail (specificando il numero d'ordine)

oppure

può effettuare il caricamento del file nella propria area riservata sul nostro sito (accessibile dopo la registrazione)

Fase 3

Una volta ricevuto il PDF dell’atto, confermiamo al cliente la trasrivibilità tramite email o contatto telefonico.

Cambiando lo stato dell’ordine da "in attesa di verifica" a "verificato".

Fase 4

Il cliente una volta ricevuta la conferma, viene autorizzato a pagare il servizio richiesto tramite la modalità scelta, completando l’ordine nel suo account pagando tramite paypal, bonifico bancario (richiesta ricevuta CRO) oppure carta di credito.

Fase 5

Entro poche ore inviamo comunicazione tramite email e piattaforma di ricevuto pagamento e successivamente procediamo con il disbrigo della pratica, inviando la seguente documentazione al cliente tramite email:

- file della nota (formato xml o dat)
- modello F23 (formato pdf)
- fattura per il servizio acquistato

Premium

processo completo, concluso in 2-4 giorni lavorativi

Fase 1

Il cliente (BANCA, CTU, AVVOCATO, COMMERCIALISTA, PRIVATO, P.A.) sceglie sul nostro sito il servizio di pubblicazione atto, compilando i campi nella scheda prodotto e acquistandolo.

In caso di ulteriori approfondimenti può contattarci telefonicamente o via e-mail per ricevere una consulenza personalizzata.

Fase 2

Il cliente che non ha allegato l’atto in PDF scansionato da dover pubblicare (per verificare la trascrivibilità) può farlo tramite e-mail (specificando il numero d'ordine)

oppure

può effettuare il caricamento del file nella propria area riservata sul nostro sito (accessibile dopo la registrazione)

Fase 3

Una volta ricevuto il PDF dell’atto, confermiamo al cliente la trasrivibilità tramite email o contatto telefonico.

Cambiando lo stato dell’ordine da "in attesa di verifica" a "verificato".

Fase 4

Il cliente una volta ricevuta la conferma, viene autorizzato a pagare il servizio richiesto tramite la modalità scelta, completando l’ordine nel suo account pagando tramite paypal, bonifico bancario (richiesta ricevuta CRO) oppure carta di credito.

Fase 5

Ci occupiamo di concordare il ritiro, tramite il nostro corriere, presso il cliente della documentazione cartacea.

Fase 6

Dopo aver ricevuto la documentazione in originale la prepariamo per la spedizione presso l'Agenzia delle Entrate (sede di riferimento) e la pubblichiamo.

Fase 7

Inviamo al cliente la documentazione originale non appena risulta disponibile presso l'Agenzia delle Entrate, insieme alla fattura per il servizio acquistato.

Come possiamo aiutarti?

Se hai esigenze specifiche possiamo supportarti e offrirti servizi personalizzati.

Contattando i nostri uffici potrai scoprire come migliorare il tuo lavoro e velocizzare il disbrigo delle pratiche.

Vai ai contatti

Ti facciamo risparmiare tempo prezioso,
occupandoci di tutti gli aspetti

Operiamo in tutta Italia a stretto contatto con tutti gli Uffici Pubblici italiani preposti al Servizio di Pubblicità Immobiliare. Rendiamo semplice la preparazione, compilazione, consegna e ritiro delle formalità ipotecarie e amministrative.

I NOSTRI CLIENTI

Cosa Dicono di noiTestimonianzeRecensioni dei nostri Clienti

Operiamo in tutta Italia, collaborando con le sedi provinciali delle conservatorie di riferimento nei diversi Comuni italiani.

Abruzzo
  • Chieti
  • L'Aquila
  • Pescara
  • Teramo

Campania
  • Avellino
  • Benevento
  • Caserta
  • Napoli
  • Salerno
Friuli Venezia Giulia
  • Gorizia
  • Pordenone
  • Trieste
  • Udine

Lazio
  • Frosinone
  • Latina
  • Rieti
  • Roma
  • Viterbo
Piemonte
  • Alessandria
  • Asti
  • Biella
  • Cuneo
  • Novara
  • Torino
  • Verbano-cusio-ossola
  • Vercelli
Sardegna
  • Cagliari
  • Nuoro
  • Oristano
  • Sassari
  • Sud Sardegna

Trentino Alto Adige
  • Bolzano
  • Trento
Lombardia
  • Bergamo
  • Brescia
  • Como
  • Cremona
  • Lecco
  • Lodi
  • Mantova
  • Milano
  • Monza e Brianza
  • Pavia
  • Sondrio
  • Varese
Emilia Romagna
  • Bologna
  • Ferrara
  • Forlì-cesena
  • Modena
  • Parma
  • Piacenza
  • Ravenna
  • Reggio Nell'Emilia
  • Rimini
Basilicata
  • Matera
  • Potenza

Calabria
  • Catanzaro
  • Cosenza
  • Crotone
  • Reggio Di Calabria
  • Vibo Valentia
Liguria
  • Genova
  • Imperia
  • La Spezia
  • Savona

Marche
  • Ancona
  • Ascoli Piceno
  • Fermo
  • Macerata
  • Pesaro e Urbino
Puglia
  • Bari
  • Barletta-andria-trani
  • Brindisi
  • Foggia
  • Lecce
  • Taranto

Molise
  • Campobasso
  • Isernia
Sicilia
  • Agrigento
  • Caltanissetta
  • Catania
  • Enna
  • Messina
  • Palermo
  • Ragusa
  • Siracusa
  • Trapani

Valle D'Aosta
  • Aosta
Toscana
  • Arezzo
  • Firenze
  • Grosseto
  • Livorno
  • Lucca
  • Massa-carrara
  • Pisa
  • Pistoia
  • Prato
  • Siena
Umbria
  • Perugia
  • Terni

Veneto
  • Belluno
  • Padova
  • Rovigo
  • Treviso
  • Venezia
  • Verona
  • Vicenza

Flex


TrascrizioniFacili.it è il tuo partner online per la pubblicazione di atti immobiliari presso gli Uffici del Servizio di Pubblicità Immobiliare dell'Agenzia delle Entrate (ex Conservatorie dei RR.II.) di tutto il territorio nazionale. Ci occupiamo di tutte le pratiche ipotecarie tramite i servizi di Trascrizioni, Iscrizioni e Annotazioni di atti e provvedimenti giudiziari, includendo il servizio di ritiro e consegna presso il domicilio del cliente, oltre ad offrire prodotti correlati quali Visure ipocatastali e Certificazioni Ventennali Notarili.

Seguici su Facebook

Telefono
+39 02 47950680
Uffici
Via Pastrengo, 14
20159 Milano (MI)

Corso Annibale, 44
74121 - Taranto (TA)

Orari Centralino

Lunedì - Venerdì: 09:00 - 19:30
Sabato e Domenica: chiuso

Trascriviamo, annotiamo e iscriviamo online ogni atto, in modo facile e veloce.
© 2025 TrascrizioniFacili.it

Sito internet realizzato da Entropia